We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Negative Mind! [Demo 2005]

by The Blood Black

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
2.
Aaaaah!!! Oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh!!! Il dovere per piacere Claustrofobico potere Potere per diffondere tutta la sua demagogia concentrica Il dovere per il suo creatore La gabbia è stata costruita Per la sua demagogia concentrica E ancora le mani Nel suo putrefatto corpo State a galla!!! Bestemmia Bestemmia per una nuova vita 2 a 2 solo Guarda bene il lato Per quale normalità!? Dentro questo vuoto Putrefatto corpo State a galla Ascoltate Ascoltate la voce C'è!!! Vuole il mio nome! Introspezione della realtà Quale realtà!? Quella realtà!? Questa realtaaa!!! Ora cresciuta! Ora piacevole come il dolore Ora piacevole come la morte Ora piacevole come il dolore Ora piacevole come la morteee!!! Per dovere al suo creatore! Per dovere al suo creatore! Per dovere al suo creatoreee!!! Oraaaa...nella realtà! Oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh! oh!!! Il dovere per piacereeee....la mano! Claustrofobico potere!!! Ohhh!!!!
3.
Uccidi la vita che hai determinato Uccidi la vita uomo ignorante, dagli stili diversi Ingabbiato dalla via che hai calpestato Fottiti mente! Fottiti figlio di puttana! Uccidi la morte! Fotti la vita che ti ha dato la società e avvelena il tuo corpo!!! Desiderio mortale vivi e cancella la mente negativa in te Pena del genere umano / fotti la tua religione Cancella la vita nella città dei fottuti bastardi, in cerca perenne di soluzione....muori!!!! // Tutti insieme fottiamo il mondo, generando terrore e panico globale!!! Giudicato senza sapere chi sei o sarai...!!! // Sarai un fottuto bastardo in cerca di rogne, per cibarsi, per scappare da tutto In mezzo a una fogna di mondo, con dei caproni al comando e fottute capre, che strisciano inseguendo la vita finta, fottuta vita, in cerca di puttane da fottere! Gli uomini morti per niente affollano la TV L‘odio generato da consapevoli notizie insensate.... Al rogo figli di puttana! A morte figli di puttana! Ancora muori Uccidi la morte in te, per il dio in cui credi tutto muore, cancellati, muori! muori! // Tutti insieme fottiamo il mondo, generando terrore e panico globale!!! Giudicato senza sapere chi sei o sarai!!! Tutti insieme fottiamo il mondo, generando terrore e panico globale!!! Giudicato senza sapere chi sei o sarai!!! // Fottiti mente! Fottiti morte! Fotti! fotti! fotti! ....La vita che hai gettato....muori, figlio di puttana!!!
4.
This is the story of Vampire Queen Queen of the night Queen of the deamon....haaarggg!!! DEAMON!!! *** This is the story of Vampire Queen Queen of the night!!! Queen of the deamon!!! This power!!! This power open in a head is in your eyes the flames of the hell In your head!!! Power is of the darkness Not rise eyes Give me, give me eternal life Give me a vergin blood This is blood! Pezzo non terminato, ma dovrebbe continuare così: I'm your slave I'm your son I want blood for Queen my soul? I'm your slave I'm your son I want another soul to send, to hell...

about

Pezzi registrati alla cazzo di cane, tra Lorenzago di Cadore e Santo Stefano Di Cadore, con la compagnia delle solite birre, muffa e dell'amato freddo, registrati in marzo ed ottobre...
La stanza di Lorenzago bruciò poco dopo!
Un mese dopo doveva arrivare Giovanni Paolo II°, che morì proprio nel mese d'aprile e che a fine ottobre Ratzinger (non giunse mai, solo anni dopo), declinando per motivi di debolezza, come servitore di Dio, restò a Roma!
Furono mandate, in sostituzione, le suore Carmelitane, che declinarono pure loro, per motivi d'agibilità (appunto, per l'incendio dello stabile sotto la Diocesi)!
Purtroppo e per questo, ci si spostò a Santo Stefano (chiusa poi, per eccessi di droghe e stazionamento o meglio, misto ad occupazione!) e preciso, che se a Lorenzago cera l'umidità, quì, cera acqua che spaccava gli stessi muri interni, causando allagamenti e inagibilità, per viverci troppe ore...per questo l'hanno dovuta chiudere, sebbene noi tutti la gestivamo al meglio (figuriamoci a viverci lì?)!

Tra fuoco e acqua gelata son venuti fuori questi pezzi, che ho cercato di migliorare, e di crear un concept su questo tema...(cerano altri due pezzi, ma mai registrati...Johnny Esce Di Casa ed Astral...).
Il primo pezzo parlava proprio di un caro amico, proprio lui che aveva occupato per mesi la stanza sottostante, mentre noi, a fil diretto, creavamo questo pezzo in stanza mia (Campolongo), mentre il secondo lo si è creato nella stanza nuova (durata pochi mesi), proprio sopra quella allagata, fatta in inglese e di getto, pensando appunto, all'astrale atto che aveva generato tutto questo...chi sà, magari le riprenderò più avanti, sperando però, d'aver un gruppo ed una stanza per suonarle e comporle nuovamente!(?)...

La milizia era composta da questi membri; che in aggiunta, e per poco tempo, s'era aggiunto il 5° fratello, dal nome di Pàtis, che lo abbiamo allontanato per estremismo Satanista e soprattutto incapacità di suonar la chitarra!

Formazione:
Vocal: Bosstik
Gittar: Zaviox
Bass: Migliet
Drum: Diegu
Musica: (Zaviox, Migliet, Diegu, Bosstik)
Lyric: (Bosstik)

credits

released May 30, 2020

<(IvaNavI)>

license

all rights reserved

tags

If you like Negative Mind! [Demo 2005], you may also like: