We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Diagramma, Tetragramma, Exagramma Del S3'

by ]IvaNavI[

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €20 EUR  or more

     

1.
THE GREAT RESET!!! Scritto il 23 Novembre 2020 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Coro THE GREAT RESET!!! ..... La natura continuerà e l’Uomo non esisterà più!… (come lo si è sempre visto)… Coro ..... Solo credendo ancora alla famiglia Alla genia per perpetrare la propria malattia La stessa sua duale forza contraria Ovviamente senza mai capirla Se non fosse per la propria Atavica ed Ancestrale Sapienza Si creerà la propria esistenza Illegittima ..... IO SONO! IO CREO! IO POSSO! SON LA DUALE FORMULA UNITA! NON FACCIO NULLA! SON LA BESTIA IN QUESTA REALTA’ ODIERNA!(?) ..... All’interno d’un oceano…galleggiando… Toccando terra…firmando contratti… Poi spremendosi ogni sua Energia In vita presente (sempre detto dai soliti), morir, Non capendo un cazzo…solo follia!…(?) ..... SONO! CREO! POSSO! SON LA DUALE FORMULA UNITA! NON FACCIO NULLA! SON LA BESTIA IN QUESTA REALTA’ ODIERNA!(?)
2.
Sistema Patetico 18 Febbraio 2016 scritto da Ivan Zambelli - VampiRastAlien Continuo, sempre avanti; I rave se sono droga, beh allora ne sono dipendente! Come le dance-hall o come i festival di tutti i generi! Certe forme di democrazia diretta! Lavorare la terra! Fumandosi le canne!!! Tutto questo non è stato inventato per matrice di controllo!? Certo che si!!! Eliminando chi non crea fatturato mentre per il resto ci si è messi "forse" da contorno... ;) non so se mi spiego!? Non so se mi spiego!x3 18 Febbraio 2020 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB L'attacco dell'attracco, per aver altra vita. Nel molo, un cavo vuoto, dentro s'infila... I piedi non sanno dove appoggiano...all'ora Come ora, non si sà cosa sia quest'era!... Io lo sò molto bene(!), la larva s'insidia Quando non si pensa, piano piano lei avanza Trasformando ogni tua azione fatta...contagia...! Quello, è tutto ciò che è calibrato della realtà aumentata!... I Crisalidi sorgono oltre la soglia mai vista. I poteri / Clonandosi, per chi ne ha bisogno ancora I sofferenti drammi, in felicità, decapitano quest'epoca Dove bisogna chiedersi sempre, mai facendo una sola mossa propria!...(?)... Esprimi qualcosa che non provi mai Potrai vergognarti...a crepa pelle riderai Non c'è più niente da darti...scompariranno le ali Avrai capito ogni cosa...nell'effimere sensazioni dei silenzi Ora crederai ancora in te / Nei vissuti Ora potrai aprire le tue vene / spurgando i tessuti Ora sarai distante dalle dicerie / freddi attimi Ora putrefatto paghi le conseguenze / negli eterni spazi Ho qualcosa che non m'appartiene...MAI Ho sempre desiderato distruggervi Ho la voglia di abbandonare tutti Ho la consapevolezza di farlo...per dei gesti mortiferi ....dal primo scritto... PS: nel nuovo mondo non ci saranno fazioni, non ci saranno confini, non ci saranno divisioni, ma sopratutto queste saranno condannate, non con la morte, ma con la riabilitazione (c'è già, basta guardarsi intorno, farsi un giro al super mercato, o negli ospedali, o nelle case di accoglienza degli extracomunitari, ecc) e se non le accetterete allora meglio che andiate verso la morte strumentalizzata e precoce ....questo è certo Patetico
3.
Adesso Basta (E' Uno Scherzo O E' Reale!?) Scritto il 15 di Febbraio 2019 da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB (E' Uno Scherzo O E' Reale!?) Se non sei munito d'elevazione spirituale o formula nel capir la reale Bio-elettroconducibilità, sarai privato nel conoscermi...sarai privato nel conoscerti. INIZIAMO A DIRE "ADESSO BASTA!"x2 STOP! NON CREDETE!!!(???)x3 STOP! OCCHIO ALLO SPOT! CATARSI! (lunga)x1 (scandita)x4 SI...x4 Son blasfemo e puro, santo indemoniato e me ne vanto! Conosco le leggi cosmiche e ciò che mi donano! Il resto non lo calcolo, dato che l’ho già calcolato, da molto tempo! Non ho più paura e aspetto a mani aperte la dittatura, del prossimo futuro…non ho paura Credo e seguo solo me stesso!x3 CATARSI! Adesso Basta CATARSI! Adesso Basta CATARSI! ADESSO BASTA! ADESSO BASTA!!! ADESSO BASTAAA!!!! L’uomo in fondo costruisce per distruggere… L’uomo crea per depredare… L’uomo vuole il controllo per più potere… Ed infine, l’uomo non amando la precarietà della vita sulla terra si spinge sempre più verso le maschere vendute dalle multinazionali; esiste già da tempo, nelle nuove tecniche monetarie criptiche, dai drammi finti, e tutte le illazioni a chi è diverso, accrescendo distrazioni che inondano la quantidianità, creando cosa?…. Immondizia!…x3 ...a voi il giudizio o meglio, il pensiero e l’azione! (e pensare che son metaller nella mente, di spirito rasta e di cuore, nel centro buono d’animo, anche l’opposto, hahaha…un alieno) Sapienza è Laborio, non solo l’immondezzaio piattume che l’aiuta a distruggerla, rigenerandola. Conoscenza deriva dalla formale ed espansa esperienza, non solo empirica, non pre-confezionata e non confondendola con quella virtuale, ma bensì quella animosa.
4.
Nessun contratto Scritto l'8 di Novembre 2021 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Ricordatevi sempre dell’unto, del III° ciclo diurno/notturno, del processo individuale con l’astratto, l’astrale Amore della percezione sensoriale (voi lo siete, insieme alla luce e all’oscurità =), lì il duale perderà forza, dove prima aveva quel controllo, ora, la sua forma, si distruggerà, divenendo conseguentemente un ricordo, come d’un’epoca passata (come i sistemi coercitivi agiscono in te in ogni attimo, distruggendoti e allontanandoti dal centro del tuo vero Sè…)…poi…l’equilibrio prenderà il posto della divisione (come su d’una bilancia si pesa l’oggetto di scambio!), dove il sapere contestualizzerà il presente, lasciandole per sempre (ma tenendoselo nella memoria, anche Atavica); quelle appartenenze di categoria settoriale, quelle fazioni squadristiche dittatoriali e cieche, quella razze che già in famiglia fanno differenze, quei colori della pelle o lividi a cui nessuno bada più o si bada fin troppo allungo(!), quei religiosi dogmi predicati e mai funzionanti al bene collettivo (salvo rarissimi casi per i soliti interessi, annessi a quelli sopra citati…), quegli specismi teorizzati, praticati tramite la lettura d’un QR, quelle nazioni costitutive che mai han avuto valore o diritto produttivo, per il singolo soggetto sovrano, quelle strutture di credenze (TUTTE), che non portano mai equità, ma disequilibrio e volontà predatoria (un peso di troppo: come da una parte, così dall’altra!)…non dimenticate mai da dove venite e da che numero siete stati generati, dove voi stessi, potreste generar d’altri di numeri, e non tanto cari alle lobby, ai banchieri, ai finanzieri, ai padroni, ancor senza volti, ma bensì, ai vostri ed unici ed infinitesimali campi energetici, quei veri sintomi, che compongono le stesse vostre cellule, modificabili si, ok, ma pur sempre vostre, da voi stessi gestiti e mai ceduti a qualcun’altro, per rispecchio congenito, per contratto delegato ad un finto giurista posticcio chiamato STATO……al contrario, lo faccio, ogni secondo, nel sonno, mentre giro il mondo, mentre creo e lavoro col giusto tempo concessomi dall’Animo stesso…oncor prima ch’arrivi l’anno, prima che la fabbrica, l’azienda, vada in default, rottura ultima…prima che una mafia, una multi nazionale compri le mura, il terreno e generi un’altra struttura.
5.
Di fatto...c'é! Scritto il 18 Luglio 2020 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Facciamo un viaggio, estremamente pieno d’emozioni! Facciamoci un viaggio, nel nostro intimo Universo di creazioni! Facciamoci di droghe migliori, per creare dei posteri più vivibili! Facciamo, che ogni paragrafo della nostra vita, sia meglio dei sogni! Fraintendiamo e mandiamo a fanculo chi vuol dettare i regolamenti sanciti! Freddiamo, chi ci vuol freddare, subito…da quando nasciamo; tutti i puntini! Fottiamo le Anime, di chi ci dice di lottare, per dei diritti mai esistiti! Fantastichiamo sui sogni realizzabili, che poi al 99% saran merce per i vermi, e mutiamoli dentro noi! Fate della vostra vita una merce, ancor di più di quella dei sistemi fondiari! Fate si, di credere al nulla, per poi crear ancora mostri, belli, perfetti, morti! Fate le guerre, per dei soldi sporchi di sangue e regalate il cibo confezionato ai vostri intelligenti figli! Fratelli e sorelle, che hanno capito il sistema, dovranno agire, senza badare alle teorie, senza parlare troppo, senza aver modelli da seguire e sopratutto senza seguir quello che gli è stato già programmato fin da piccoli! C’è chi vi controllerà i cuori! C’è chi vi controllerà gli umori! C’è chi vi controllerà i cervelli im-bevuti! C’è chi vi ha costruito il cubo dove riparavi dai temporali e freddi impuri! C’è chi và sacrificato ed ora, ai nipoti, dice che saran tutti salvi! C’è chi crederà ancora a tutto questo, ma starà peggio dei disperati con i gilet gialli, rossi, verdi, blu, neri o arancioni! C’è chi capirà ancora o mai capirà, uccide le nullità, essendo già un morto, che cammina per questi svuotati Poteri! Fratelli e sorelle, che hanno capito il sistema, dovranno agire, senza badare alle teorie, senza parlare troppo, senza aver modelli da seguire e sopratutto senza seguir quello che gli è stato già programmato fin da piccoli!
6.
L'opposto in piedi...(l'oscuro capo-volto) Scritto il 20 Maggio 2020 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Son antico e arrivo dal futuro, tutto sono, ma con nessun collocamento… Pre-calcolatore del Tempo e dello Spazio, son lo stesso Stregone che ha usato il compasso, chiudendo tutti dentro il solito cerchio… Non son Religioso, ne tanto meno un Autistico Ateo… Arrivo dal basso, dal buio Cosmico, son dentro il vostro sguardo… Vivo nel tempo dell’Anti Cristo e lo ascolto solo per sbaglio… Ho un’Animo multiplo e lo dono a chi mi stà simpatico… Prediligo il contatto fisico, di muschio e legno ricoperto… Non faccio differenze, ma sento tutto a distanza…a pelle, di quello che un singolo senziente corpo, potrebbe aver degenerato… Son il contrario dell’opposto Statualizzato…tutt’ora applicato… Non ho il bavaglio, ma il coito del post libero arbitrio…inverso… Proselito contro il conio, il controllo che vien perseguitato per un’avanzamento verso il baratro eterno…il buio, il controllo… Son al 4° ciclo fisico, mi manca l’ultimo, per lasciar per sempre questo terreno…
7.
L’Anima (S)veglia 27 Febbraio 2022 scritto da Ivan Zambelli – >(IvaNavI)< – VampiRastAlien – BosticKcitsoB Mollicci i vostri cadaveri appesi su quell’altare Mi scavo dall’interno, per vedervi morire… Il fuoco blu scioglie il verde portale Il piacere di qualcosa che non è stato fatto, mi fà ridere! Non avete azione di causa…ma nemmeno la cessione della pensione… Se provate a gettar quel flacone, forse non serviranno le istruzioni dell’istituzione!…(?) Ne la scuola, ne un lavoro, per dignità plastificate e corrotte…svuotate dal televisore(!) ….. L’operazione Corona è una farsa colossale! Chi segue quello successo prima o dopo…sarà da defecare!!! Vale a dir, che io non esista sulle terre!?… Le terre stesse, (dis)-umanizzate! Le terre stesse, (E)-commercializzate! Le terre stesse, svendute al Male…al Potere!… Mica per scopi di Bene!…(?) Mica per il Colombo, che solca l’oceano Atlantico, sull’impestate e fottute 3 Caravelle! Mica perchè le gerarchie devono perpetuamente dominar, con le loro manie Guerrafondaie! Mica per un portale…d’equo vivere!…(???)…per caso, ci son altre terre…(?) ….. L’oscillazione, nel nero cielo delle Stelle L’oscillazione dei mercati e delle borse… L’oscillazione delle camere, davanti alle morti in diretta La tecnologia che giungerà a noi, non sarà ancor accettata…<passami l’accetta!> PASSAMI L'ACCETTA!!! ….. Sconnesso sarà chi, in preda a limiti emotivi, relativisticamente rispettabili…seguiranno ancor gli schemi. Uniti si starà…reciprocamente, nel rispetto dei diversi…dei casinisti inquilini… Precisone non esiste, se verran perpetrati i soliti sproloqui! Le lingue non servono, se si deve vivere quì ….. Straziate i vostri progetti illusori Sorridetevi e fate splender i Solix2 ….. L’esplosione d’una stazione orbitante L’ISS, APAT, AGCOM, ARPA, GPS La vendita d’un nuovo mondo, sempre a disposizione AATO, ENAC, BCE, FMI, EN, FSN, DPR, DPCM La mercificazione dei soggetti con contratto Green L’ICI, IMU, IRPEF, ISEE, OCSE, ONU, MSE, PEBA, CCIAA, MSE, CCNL, IHME L’esplorazione su altri Noduli, Acronimi, Mondi mai esistiti…solo dopo la fisica Morte Il PIL, PRG, PSMS, RAEE, TASI, TUIR, RFI, RPA, DPEF, DPS, UE ….. Marte passa sulle nostre teste C’è chi lo vede e sorride… / C’è chi non gliene frega niente! Marte è quasi come Giove…passa veloce, ma chi commette l’azione, poi pagherà con la morte Son immerso in questo schifoso sistema, ma me ne resto fuori…lo scrivo, l’urlo, lo canto…nessuna successione! Marte la conosco come le mie tasche… / Di Plutone ho il ricordo…ho l’Anima, ch’osserva sopra la valle Non conquisto terre dentro il virtuale / Nel reale gioco…sempre…Non faccio confusione dal 1979 Ho in lista Déi secolari… / Quello che voglio far ora, sarà ancor più libero…nel crearle
8.
Niente – talaMi 10 Aprile 2022 scritto da Ivan Zambelli – >(IvaNavI)< – VampiRastAlien – BosticKcitsoB Il futuro è davanti a tutti voi Il passato è quello stronzo che v’indica l’obitorio Il lago è vuoto e l’inquinamento è dato solo da voi Il torio vi servirà, per crear più profitto verdognolo Abbandonatevi al mantra delle costituzioni Alienanti quanto un grappolo d’uva spremuto… Son dentro i tuoi coglioni…nei gemiti inconsulti…virtuali…reali!? Ve lo avevo detto che eran in collegamento! Voi ancor non credevate al vostro intimo…hai vostri sensi Sempre se ce ne abbiate ancora…li dentro(?)! Asfissiatevi ancor con programmi idioti e vuoti Acquistate prestigio con un nuovo lavoro prefabbricato Son dentro i vostri bancali…i vostri neuroni…i vostri nomi…schiavi!x2 Ve lo diceva chi promuoveva il prestigio del guerrafondaio?! Niente giri di parole e lunghe frasi L’importante è praticarlo Niente più di cosìx2 Meno per chi è malato Cristallo magico dentro le sinapsi Espando ogni istante, nell’Universo Cosmico… Russia, Cina, India, Brasile, Cile, Svizzera, Inghilterra, Israele e gli altri stati uniti Son in una cancrena e non avran rimedio…dal vostro voto(?)…dal vostro libero arbitrio(?)…NO NATO!!! Dal vostro voto(?)…dal vostro libero arbitrio(?)…NON NATO Non esisto(!).......NO NATO...NO NATO...NO NATO!!!!!!...talaMi Niente giri di parole e lunghe frasi L’importante è praticarlo Niente più di così Meno per chi è malato Cristallo magico dentro le sinapsi Espando ogni istante, nell’Universo Cosmico… E’ primavera e da me ancora nevica…come sempre unisco i pu(n)tini Mica gioco al cruciverba teorizzando quel che sarà il futuro…lo creo! Vivo la carestia imposta da me da moltissimi anni… Non credo e non ho nulla a che far con chi consuma senza criterio…cercando profitto In fondo non cambia un cazzo(!?)…beh, son uno in mezzo a moltissimi altri Moltissimi altri, che molleranno, magari moriranno, forse più non esisteranno su questo piano o si reincarneranno???! Niente giri di parole e lunghe frasi L’importante è praticarlo Niente più di così Meno per chi è malato Cristallo magico dentro le sinapsi Espando ogni istante, nell’Universo Cosmico…
9.
Nessun significato... Scritto il 4 d'Aprile 2021 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Quello che è bello, in realtà è brutto! Quello che è orientale, è al soldo dell’occidentale! Quello che lotta contro lo stato, è pace universale! Quello che è idiota è di moda e quello che è scienza è una fesseria! Quella che è stata sempre una sfida, ce l’abbiamo tra le dita! Quella missione di pace, che in realtà è guerra fratricida! ..... Quelli che credevano, si son azzerati ed ora son tutti zombificati! Quelli che non sapevano e manco immaginavano, son i nuovi sportivi, del grande fratello eroi, redi-divi! ..... Quei contingenti uniti, creano abbondanza a fatica e son pagati da una famiglia filantropica! Quelle strutture di coalizione, son semplicemente un’ammasso di merda, che genera altri funghi, che vengono a loro volta usati per nuove pellicce (all’ultima moda sintetica?)! Qualsiasi cosa sia opposta, a quel che veramente pensate sia, è l’esatto opposto di quello che significa!x3 ..... Chi non sà cosa sia la PNL, non positiva, ma negativa, vorrà dir che è dentro il gioco e non avrà soluzione alcuna… Qualsiasi cosa sia opposta, a quel che veramente pensate sia, è l’esatto opposto di quello che significa...x3
10.
Nulla, riparto...sempre fatto! (...la speranza...) Scritto il 28 Febbraio 2019 da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB (Da 19 anni la speranza non m'accompagna…ma credo nella mia d'energia e non quella fasulla e illusoria che dall’esterno m'illumina, lascio tutto che succeda senza che mi sconvolga, parlando di droga che oramai si brucia guardando i segni fatti nella storia, non parlando tutto ritorna, pensando d'averla tra le dita…...per-dita...per-finta. L’ ❤ è questa speranza…. __________ Passo da una sognante realtà… Ad una cosa altrettanto concreta. Massaggio il messaggio donatomi all’alba! Montaggio di una sostanza, in capa…. Mostrandomi l’atto da fare dentro sta caoticità….! Massiva e veloce per raggiungere la stabilità…..Hahahaha…. __________ Artefaccio ogni fottuto giorno senza chiedere a nessuno il permesso… Facendone di questo un compromesso e a chi non è adatto al memento, salti il fosso, se ne ha il coraggio!(?) Vediamoci dopo per un nuovo riscontro, annullando il passato! __________ Chi sà, sà di cosa parlo e faccio in vita!… Sfanculandomi ancora, accrescendo la mia reale forma! La sua è come la loro, abominevolmente associata al comune rispetto di chi non obbietta e segue le leggi predatorie umane, massive, allineandole lungo la ringhiera dell’automatica vita, omologata, per far denaro e basta…. Barlume d'una sostanza che su di me, non a più nessun effetto… Abusando della pazienza di chi mi circonda… Non valgo, come dei quadri messi lì in bella mostra! Gratis come l’Anima!… Strafatti di perbenismo concetto, che io riluttante non appoggio, lascio dietro la mia schiena, sputandoci sopra! Liberando la vera natura di ciò che è l’essere Umano… Quella maledetta, più importante delle stesse membra…… __________ L’arte mi aiuta a non essere troppo cattivo con il prossimo! Il fare non aiuterà nessuno in quest’era di mezzo! Appoggio ogni scarafaggio, che latente muore, sotto le leggi fottute di uno stato contraddittorio…claustrofobico… __________ Sono finalmente fuori... Haaaaargggg!!!! Professo e prediligo l’aborto! Primeggio ciò che è morto! Precludo tutto ciò che è finto vivo! Predico in me ogni secondo! Prostituendomi alle forze del Cosmo! Il terzo mi sta sotto, succhiandomi il cazzo, tutto quanto…. __________ Cibo spazzatura vedo intorno Non sconsolato, ma arricchito Vago nel mondo nel post progresso! Ancora vedo la madre del mondo…. Chiedermi dal bordo delle strade qualche soldo….! __________ Mento ogni giorno per il vero… Non credendo al nulla, salvo a me stesso! Non piangendo, sopra il mio viso freddo… Non avendo nulla a che fare, di quello che mi sta intorno… Proseguendo ancora verso il mio pozzo… Masticando ancora odio, sputandolo! __________ Vago col dottore, spinto sul precipizio Salto e ancora salto e ancora salto…. Non sperando nulla del dopo…! Sapendo già che ogni secondo vissuto, è già stato commesso… Tralascio ogni forma d’Umano credo… Ritornando all’origine di come ero, son sempre stato!…(nulla, riparto, sempre, fatto)
11.
...A.D.-D(I)0!... Scritto circa a metà di Dicembre 2021 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB NON FACCIO PARTE DI VOI PLEBE, NEMMENO DEGLI ALTRI E NEPPUR DEGL’INVENTATI ALIENI… SONO NUOVO, SEPPUR ANTICO!!! Chiamatemi para-culo Chiamatemi rotto-in-culo Chiamatemi come lo scroccone di turno Chiamatemi fannullone e non collaboratore di uno stato esautorato Chiamatemi come nulla facente, per un quieto vivere senza amministrazione dall’alto o dal basso Chiamatemi collante per il basso e alto mondo Chiamatemi come un finto Dio o come il nulla che a tutti voi vi dà uno stipendio Chiamatemi nella fattispecie d’idioma uno stridente dente, appena rotto Chiamatemi dentro il vento, senza timore o risentimento NON chiamatemi se vi piace tanto, son un’altro come voi che vive stò mondo, ma che non centra nulla con chi porta avanti questo sottratto stato! Come ogni salto Come ogni danno Come ogni buco Come ogni lato Come sono io A.D.-D(I)0! Non abbiate nessun pensiero collegato a persone Non abbiate alcun ricordo per le persone ormai andate Non badiate a nulla di ciò che porrà fine alla vostra scelta, nel vivere Non indugiate al dubbio e agite, sempre, in ogni situazione che affronterete Non badiate a nulla di tutto ciò, ma concentratevi solo su voi stesse Non crediate di far del male all’altro, in fondo è così che si risolvono i problemi o più semplicemente, gli atti da commettere (dettati dal pre-sente) Son cieco, sordo e muto come un pupazzo Dentro un brodo, il decotto servo a costo zero Son lo stronzo che galleggia nel mare del peccato Diluito nel siero, che và di moda oggi giorno, si danno vanto Non cercatemi più perchè ormai son decaduto, son invecchiato Diavolo è chi lo copia nel farlo, mica un complesso ego-eugene-centrico Non badiate al vero che fà male alla vostra Anima, agite come il corpo s’alimenta ogni giorno
12.
La legge interiore Scritto il 10 Gennaio 2022 da >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Chi starà nella sua bolla, merita la sua galera interiore (ma nel tempo, troverà se stessa…in ogni non-forma?). Chi esumerà i vecchi Demoni, all’interno dei fantasmi d’una deviata realtà mediatica resterà nella vecchia e non aggiornabile matrice (il solito nuovo, ch'arriva per sostituzione del vecchio). Chi preferisce una cosa, invece d’un’altra, avrà troncata la testa…le sue interiore cosparse sul prato dell’indecenze, post-legiferate…(con sol metà non s’arriva da nessuna parte…lo sanno pure le formiche mercenarie!). Chi immagazinnerà cose inutili, cercando d’esser implicito nel presente, avrà ancor di più un senso di non appartenenza, di non complicità con l’imposto presente (salvo per chi le userà con Coerenza e coscienza Alchimica e a tempore, ma senza esser tamponati è!). Chi proclama, chi creerà un nuovo pulpito artefatto, magari per obbligo dettato dalla finanza speculativa, rimarrà fisso, stuccato, all’interno della parate, nelle pareti delle parallelepipedi celle, modificati della finzione della reale e plasmata, quella propagandata e finta nuova realtà…vecchia, quanto la stessa umanità. Chi produrrà, ma senza pensar ai costi, pagando il triplo (ancor più cieca), consumerà la sua prole futura, magari, ancor in procinto d’aver, per poi generar l’odio (il suo opposto Amore, ma non il reale Male), quello stesso consumo, che obbligato, deve portar avanti, altrimenti non è niente su stò suolo (non conscio che c’è ben altro dopo!)…però restando intrappolata nella rete, nella nuova plasmata dualità (come i soliti aggregati intoccabili, che portano avanti da tantissimo tempo la metrica mantrica e ripetitiva…)… Svegliaaaa(!!!) Siete voi a cambiar la realtà non gli enti, i governi, le patri/matri-arcali, o le vuote e burocratiche aziende…non esistono più(!)…non è utopia(!?)…ma fate come volete, non contatemi all’interno della grande barchetta, che salpa continuamente da un continente ad un’altro, con quella involuta vitalità, dentro quel vortice di demenza, ne resterò allegramente fuori, nemmeno paragonabile a quel gatto, ma sicuramente oltre l’equazione, forse quella di Schrödinger!…(?) La legge interiore è dentro di te... La legge interiore è parte di te...
13.
Senzatetto Globali Parte 1 2 Febbraio 2021 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Partire per non arrivare in nessun posto Qualche volontà, non sarà più al suo posto. L'altrove, non è poi così lontano dal proprio senno E poi...solo per un'attimo, si potrà coglier quello stimolo(.) ..... Quanto si è entrati dentro l'ossimoro di questo avvenimento?! Tanto quanto, per giunger fin a quell'attimo...quel significato! Formidabile congettura che non potrà mai ritornar di nuovo. ..... Ma se si fosse fuori, per strada, in un'attimo tutto mutar Complice dei fatti, che non hanno alcun specifico controllo...del conteggiar All'infinito, per rimodellar il corpo, quell'involucro...quell'energetico stimolo...o Amor per il virtual illogico(...un non-senso?) ..... Mia amata, ricercami nel tuo Spirito Il sangue modellerà il tuo nuovo pensiero Cristallerai il messaggio, che vien dal basso Nella pace dei sensi, che nessun avrà mai sperimentato ..... Il cibo, senza tetto La dimora, svenduta a Caio La verità, che è non-memoria di quello stato. Dormendo all'interno di cubici e buie galere...nel vuoto prefabbricato Ma la memoria, non ha sogno e non potrà risolver l'irrisolto! L'Oro splenderà su oggetti che non avran prezzo Mentre tutt'intorno, sfuma piano piano Sembra, come uscir dal piano Come liberarsi dall'inganno Spogliandosi di nuovo Spiaggiandosi, non ricordando D'esser un naufrago Un codardo mezzo acciaccato Controllato da remoto, tramite un betterio Reo di non controllar il proprio destino...senza moto(...) ..... La libertà è nella stessa armatura! Ogni pallido negro, che muor per contratto Dalla gola scaturir la croce senza difesa Ma che acclama, un nuovo contatto(!) ..... L'equilibrio, è finta merda colorata dalla propaganda La fiction, è una staffetta a tempo...un costante show! Le maschere aumentano a dismisura, all'interno della giara Dove l'Inferno, è dentro quella bara...ogni giorno ripeter quel loop(!) Ogni secondo, lo Spirito star in download Ricordando, sempre meno l'ardor(.) ..... Di nuovo, gli anni passano Non ricordando nulla...azzerato tutto! Il verbo è strutturato da una macchinazione...è nell'oscuro Quel pensiero bloccato...quel maciullato sentimento...lo stesso Spirito(!) ..... Dentro il finto globo si giace solitario C'è pure chi confonde il brutto col bello! Chi stupidamente ricerca la libertà in un congegno In un impianto, in un fottutissimo organo di stato! Chippato, come una carica d'una stufa a pellet Come un riciclato prodotto ormai obsoleto Ormai tutto non sarà più vero(.) ..... Son libero e sincero Non me ne frega un cazzo! Son un portatore sano Non appartengo a nessun capo di stato! Son un precursor del liber arbitrio Non calcolabile, non visibile...pauroso, se osservato! Son me stesso...dall'interior futuro giungo Materializzato, nei circuiti dell'oggetto comprato! La volontà vendo a gratis...l'Epicuro Nulla in me è vero...ma il falso non trascuro.
14.
Senzatetto Globali Parte 2 3 Febbraio 2021 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB La meditazione è la prima forma di controllo L'emotivo prato, che viene periodicamente sfoltito Lo stesso capo tagliato e poi gettato in un buco profondo Nell'eterno balletto, in equilibrio sul filo del rasoio...dentro il finto globo Ormai obsoleto...ormai troppo pieno per scaricarsi del tutto...troppo zeppo Nell'inutile croce-via del susseguirsi dell'eventi...piatto come un microbo(.) ..... Quanto bello è restar fermo...lì, impalato dentro quel mood Come se si stesse cullati dai protocolli, del grande reset di questo loop!(?) ..... Ne coda, ne capo...ne seno, ne cazzo...ne-(l)la figa, ma che vada in culo, col giudeo manipolato! Ricercando lo stesso corpo, disperso nel sangue del pregiudizio svenduto. Il surrealismo del nulla, alimenta le sorti dello spergiuro, nel nuovo nascituro Solo colui, che osserverà oltre quei livelli, non sarà più nel falso Come il solito balordo, che fà un lavoro di poco conto Come il solito succube, che và al lavoro Per un misero stipendio Contratto corrotto Suffragato(!) ..... Le case hanno fame / Vengono demolite per altro egoismo Le chiese vengono abbandonate / L'obbiettivo è distruggere il lutto Le condominiali tasse, le prime case messe all'asta / Nessun lo pensa, ma sarà il futuro! Le cieche ed anfibie virtù, senza fissa dimora, vagano nella luce del Lucifero Che in realtà, non esiste affatto...mentre Satana uccide, per guadagno proprio ..... Chi scredita e contrasta non ha capito un cazzo di quel che stà facendo Sempre se lo stia facendo e sappia, con criterio di giudizio obbiettivo, il proprio Il profondo stato entropico, del suo controllato e libero pensiero...d'arbitrio D'umano corrotto...sopra quel ponte, sopra quel palco, sopra quell'aereo All'interno di gabbie, piene d'ostentate libertà a pagamento! Ma da quando la libertà si paga(?)...non capite che vi han fatto il lavaggio del cervello!(?) Stronze pedine piene del non-proprio Sè, indotto dall'esterno Progredite nel Caos, dove Enlil, cercherà sempre di bloccarvi il tracciato(.) ..... Provatelo...sperimentatelo...subitelo e poi ditemi se sbagliavo. In fondo siam in un mondo sbagliato ed è tutto invertito! Io lo pratico dalla nascita e son ancor quì che ve lo scrivo Lo getto in ogni secondo, dentro questo calderone...lo stesso Universo Il Multiverso che m'ha partorito, come ha partorito voi altri...nell'inverso vostro ..... Cercatelo di nuovo! Sperimentate quel che vi han detto E ricordate, che nulla è pre-stabilito Anche se è nero o pallido...ignoratelo(!) Uscendo, liberandovi dal gabbio pre-detto Ma ancor vedo l'80%, senza presa d'Animo Senza via e ancor lì, a sentir il delegato stimolo Pure io lo ero, ero in cerca di quello stimolo...ma poi son mortox4(!) ..... Senza fissa dimora vivo Autostop nel buio pesto e freddo Senza un pasto, lavorando sodo...facendo di tutto! Ma quanto è bello stò mondo...quanto mi mancava dopo tutto stò tempo!? Altro che esser controllato...son io tutto questo controllo...son io che lo gestisco(!) Ma a differenza, del precariato governo socio comunitario di stò cazzo Lo mantengo distante, escluso, fotte un cazzo del prestigio! Fotte un cazzo di tutto quel lustr-in-o esaltato! Non me ne frega del chippato Neppure del suo opposto Mi seguo...lo pratico L'onoro ogni attimo Lo vivo e ci muoio...se lo vogliox3!
15.
Espressione Biblica 20 Gennaio 2021 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BoosticKcitsooB Non collaboro con nessuno, nemmeno con me stesso Ho quel che voglio in ogni attimo, e me lo prendo. Mi sento dir in giro che il mondo è finito...ma io ancora lo vivo Sento tante cazzate che mi si frullano nel teschio, le elimino in un lampo! Cosa mi ha dato questo e come faccio a farlo??! Chi sta' dietro il palco è un bugiardo e fà solo un lavoro ormai vuoto! L'apice del tempo, che mi ha dato L'ostentazione, nel pensar quel che ero La ricerca a ritroso, che ho regalato al mondo... Tutto questo non lo smerdo per 100 $, a capo chino! Tutto questo non lo ho mai visto come ottimo, ma nemmeno a cottimo m'inchino! Tutto questo lo brucio...uso il woodoo, che il mio primitivo Animo m'ha regalato... Tutto quello, boicottato dall'esterno Tutto quanto il rapporto umano Tutto il denaro nascosto e rimodellato! Fanculo ogni contratto al governo ladro! Fanculo a tutti quelli che lavorano per loro! Fanculo, impiccatevi male e sappiate trovar il perdono! Addio a tutti voi...lo dico da cosciente esser atavico e realizzato... Camminando su stò suolo...saltando...ballando...cantando...urlando...disegnando...scrivendolo...camminando!!!!...disegnandolo...scrivendolo...camminando... Non faccio il paraculo, perchè la famiglia mi ha dato il denaro... Non son un paraculo e manco scrocco cibo e quant'altro E a chi crede d'esser ricco, ma è povero più del povero in mezzo ad un campo...gli dico "Ciao bello"! Morite fecce...passate a miglior vita...ne avete bisogno! Sedatevi, drogatevi, io la cavia non la faccio...nemmeno a pagamento...fossi matto! Se voglio, faccio quel che è dentro il fluido Non ubbidisco come un soldatino...sempre taciturno! Venitemi ed internatemi...forza...fatemi un TSO!!! Ma quante volte ho visto il vostro sborro morto...? Vi rido in faccia...avanti dai...solo questo sapete fare...come pensavo da tempo?! Non lavoro, lo schiavo lo fà...il mio orizzonte è ben altro! ..... L'espressione mi ha dato una vita L'espressione mi ha partorito su questa realtà L'unica cosa in cui sia bravo, è gettarla fuori...in ogni perplessità! L'obiettivo multiplo, dentro i minuti...i pensieri...e lavori...gli amori e gli odi...la materializzo ora ..... Non ditemi cosa devo fare del mio girovagare...vi spacco il cranio senza toccarvi nemmeno! Non ditemi da che parte stare, perchè delle schedine, dei protocolli, delle politiche me ne fotto! Non ditemi "Chi cazzo credi d'essere!"...lo so CHI SONO!!! Non chiamatemi per nome e nemmeno per cognome...io son nessuno! Non pagatemi niente, fatelo se sentitelo dentro, nel vero, nel fluido...il resto è vano e l'ucciderò! Non politicamente corretto...scorreggio in ogni scorretto parlar fuori dal coro...dall'urna...rutto, col dito medio alzato...lo abbasso, se devo mandarti in un fosso! Non avvicinarti troppo, perchè ti posso saltar addosso...amo come un'ossesso! Non disegnarmi come un pagliaccio e nemmeno come l'anticristo...son un collegamento, per-DIO! Non guardarmi troppo...altrimenti t'infetto con un robot...ti controllerò l'animo e il tuo futuro sarà mio! Amici, statevene lontani e continuate a vegetar nell'illusori sistemi che vi pagano... Fratelli, questa va a chi ha capito e fà la mia stessa cosa...ogni fottuto attimo! Sorelle, questa va a chi ha capito e fà quella cosa che solo le vere donne potran far...lo sò che lo state facendo! ..... Amiamoci fin in fondo Fusi all'interno Scotto tutto quanto Regalo tutto quanto! ..... Abbiate valori e non confini...CAZZO! Abbiate il tempo che vi è stato donato e usatelo bene...CAZZO! Abbiate ogni programma impiantato...bene...sradicatelo e create il presente futuro! Ricordatevelo... Droga, per uccider da dentro il male tecnologico! Il politico Il dubbio Il perfido Il bibblico Il ragno morto, dentro quel buco! Apritevi il cranio e non fatelo far all'invisibile controllo Non esiste...e chi lo crede e ne è paranoico, è fottuto! Non esiste niente...esiste solo il fisico, lo Spirito, il salto! Il figlio di puttana in nero! Il figlio di puttana in metallo, col metallo! Il figlio di puttana controllato da remoto! Il figlio di puttana che mangia schifezze ogni giorno! Il figlio di puttana che ride a comando, mentre crede di sopravvivere su stò bellissimo mondo! Il figlio di puttana che ama il sesso opposto! Il figlio di puttana che odia il diverso! Il figlio di puttana che non sà d'esser al mondo! Apro l'occhio vostro e vi metto tutto quanto dentro Un serpente infinito...ma finito...ho finito...avanti un'altro! ..... L'espressione mi ha dato una vita / Amiamoci fin in fondo L'espressione mi ha partorito su questa realtà / Fusi all'interno L'unica cosa in cui sia bravo è gettarla fuori...in ogni perplessità / Scotto tutto quanto! L'obiettivo multiplo, dentro i minuti...i pensieri...e lavori...gli amori e gli odi...lo materializzo ora... / Il bibblico...bibblico...bibblico...
16.
I paradossi dei paradigmi s-vuotati Scritto il 12 Gennaio 2022 Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Vivo da circa 24 anni in modalità gender Muoio, da molti più anni e mi piace sempre farlo, anche se rimango senza nulla…spacciato dal terror. (infinito) Vivo da circa 30 anni in modalità da outsider Muoio da sempre, in ogni pianto non espresso, anche se lo mostro, a mostro, sempre…lo salvo, specchiato, l’osservo da dietro un quiksilver. (perfetto) Vivo da circa 37 anni in modalità elevata, come la pietruzza d’un clipper Morendo, con tutti quanti i deboli e debitori, l’ignorabili…partorendo nuovi guanciali, per i pargoli, i nuovi criminali…rimandando il lor sorris, in pozze di liquor. (supino) Vivo da circa 43 anni in modalità umana, ma pur sempre, com’un mostro, d’un iconoclastico film horror Morendo cantando, costantemente il cervello scoppia, schiantandosi al suolo…il sangue fuoriuscir sul real rito del reset…nel tutto, lasciar… (presente)
17.
SOVVERTENDO IL VERO (Sterile Applicazione) SCRITTO il 10/03/2017 Ivan Zambelli - <(IVANAVI)> - VampiRastAlien SOVVERTENDO IL VERO O SOVVERTENDO IL REALE, TUTTO SARA’ FORMIDABILE E OTTIMALE. ABDUCENDO AL BENESSERE, PER UNA VITA; PRODUCENDO, CONSUMANDO, CREANDO COSE INUTILI COME PASTO SOFISTICO! IL TRATTATO TIMBRATO PER UN UTILIZZO AL CONTANTE DIGITALIZZATO, NATURAL DURANTE, NON VOLENDOLO! POTRESTE IMPATTARE CON MENTE OMICIDA LASCIANDOVI ANDARE DENTRO IL LORO BARATRO PRECOSTITUITO, PER SEMPRE… *** RIDUCENDO I FEROMONI PER UN’INDAGINE STATALE TUTTO SARA’ PENETRABILE, MA STUCCHEVOLE IL PRINCIPIO DEL MANIACO INGABBIATO DALLA SUA AUTOSTIMA; OZIANDO, GETTANDO STILI IMPLEMENTATI ED INUTILI COME SOGNO REALISTICO… PARALLELAMENTE LA FORMA CRESCE, VENENDO UTILIZZATA COME MERCE DI MERCATO! NASCITA CALCOLATA NON DALLO STESSO CONCEPITORE, DAL FRUITORE APPASSIONATO CALCOLATORE DI VERBI DEVIANTI… FUORI, TESTATO L’OPPRESSORE… *** BENESTARE DEL VOTO DONATOGLI PROCEDERA’, TUTTO POTRA’ FARE, SE OBBEDIRA’, NON PROTESTANDO CONTRO LA VITA PRESTABILITA! INUTILE INSOPPORTABILE ESISTENZA SENZA DIGNITA’, CIBO MAI PIU’ MANGERA’ ED IL NATURALE VISSUTO RESTERA’ SU D'UN ALBERO MORTO, IN UN LEMBO DI TEMPO… PROCEDURA NEL PIU’ TOTALE SCONCERTO, PER NON POTER ASSUMER LO SPIRITO ELABORATO, COME PRIMITIVO CONCETTO, ALL’UN-GHETTO, SARA’ LA FALSITA’… *** UMANITA’ PRESCELTA CHE CAMBIA SCELTA, SBAGLIATO L’INDIRIZZO DOVE CAPITERA’!? SENZA STIMOLO PER AFFRONTARE UNA NUOVA VITA! INGIURIE PRO-CASTE! MAGNIFICENZE DI MOSTRUOSITA’, TUTTI VOI UCCIDERA’! LA TECNICA PRIMORDIALE USATA DA UN’UMANITA’ AL CAPOLINEA E’ UN TONFO, CONSEGUENZA DELL’ASSOLUTISMO IMPERANTE DI LOBBY MERCIFERE, COSTRUISCE I MURI DELL’OMERTA’, PER COSI’ CREARNE UN BUCO PROFONDO NELLA MEMORIA… *** SI CAMBIERA’?! HA! ______________________________ Nel tantrico substrato cognitivo danno nutrimento al grande occhio, che tutto accetta o scarta, a seconda dell’ordine impartito dal salario proposto. Tutti che credono al dio denaro come l’unico oggetto di scambio, mentre è solo uno specchio per le allodole, un grande immenso mostro speculativo, dove le anime inghiotte, dove ogni mattina mangia milioni di teste per colazione, senza alcuna distinzione, creando i presupposti per incentivare ancor questo globale e velocifero mostro mercantile; che tu lavori o studi, che tu stia a pancia all’aria o patisci la fame in un vicolo buio, starai monitorato ogni istante… Lo volete veramente… Lo pagate realmente… Lo accettate dentro la vostra mente… Ve lo hanno installato da quando siete in fasce… Senza lasciarlo mai, nemmeno se state lasciando il tempo presente! Senza scampo, è il vostro tempo materiale!… Spergiurare cervellotiche presunzioni reali, per esistere attivamente… Nella passività catodica d'un applicazione indotta, ovattata, è sterile…è sterile...applicazione
18.
ATOMS...Others - Dia-Tetra-Exa Del Sé Scritto nel Dicembre 2021 da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Diagramma d'avvenuto paradiso terrestre Tetragramma per le bariere Tetragramma per la centralità Tetragramma per il totale cerchio Tetragramma per mirare Tetragramma per ascende Tetragramma per le divergenze Tetragramma per l'opposizine Tetragramma per una nuova giovinezza Tetragramma per una nuova penetrazione Tetragramma per un contatto Tetragramma per il cambio Tetragramma per l'unità Tetragramma per complettezza Tetragramma per favorire Tetragramma per l'oscurità Tetragramma nell'accumulazione Tetragramma nel non-dubbio Tetragramma nel guardar Diagramma la terra Tetragramma su quel punto Exagramma per il non-ritorno Exagramma per il ritrovarsi Exagramma dentro il grande potere Exagramma nell'abissale acqua Exagramma nello sfondar Exagramma l'ostruzione Exagramma della grande possessione Exagramma col fuoco aggrappato Exagramma della famiglia Exagramma disperso Exagramma della verità interiore Exagramma per conflitti Exagramma in difficolatà iniziali Exagramma in follie giovanili Exagramma all'interno del calderone Exagramma per la ricezione terrestre Diagramma per l'umanità terrestre +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ L'avvenuto paradiso terrestre, le loro barriere (sol mentali) All'interno delle centralità, dentro il totalitario cerchio, mirando ad ascender (ancor l'illusione regnerà...) Queste divergenze in opposizione, per una giovinezza, per una nuova penetrazione...quel contatto (contrattuale)...per un cambio nell'unità e nella completezza, sol per favorrirla all'oscurità...l'accumulazione d'un non-dubbio. Per poi, guardar dall'alto la terra, da quel punto di non ritorno (dissoluzione...) Quando ci si trova dentro al grande potere, nell'abissale acqua, per poi sfondar l'ostruzione della grande possessione... Quando ci s'aggrappa a quel fuoco, la sua famiglia ormai dispersa nella trovata verità interiore... Qual'ora, quei conflitti e quelle difficoltà iniziali affogar in follie giovanili (evaporate) Si berran da quel calderone (la magia sarà conclusa per sempre...) Questa è la ricezione terrestre Questa è la nuova umanità terrestre...
19.
Sii te! (Ur Un Vaoan Uls Q A Ark Lap Saga Affa) Domenica 5 Giugno 2022 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Un processo finto per guadagno Un’accusa per un trionfo Un’accurato risentimento Un volger verso il baratro! Son consapevole del fatto che tutti mi son contro Ma son altrettanto consapevole che son elevato ed incompreso. Le processioni vanno avanti per una firma…l’Animo poi sarà ceduto! Le relazioni son create per un non-obbiettivo, raggiungimento coatto! Le imposizioni son solo una scaletta, per deturpar il verbo del vero! L’inconscio sono io Il risultato non ho! Il lavoro è squadrismo Non ne faccio parte…son diverso(!) ….. Le bombe son dette all’interno di quelle parole L’atomica reminiscenza di una prole. La scusa delle solite troie Escludile Sii più forte Non creder a quelle fregn-acce Agli starnuti del potere Alle stesse paure Fottitene(!) ….. Sei tu che gestisci le note Lo spazio tempo in cui risiede il sapere! Le stronzate che ti vanno dicendo, per farti collassare Distruggendo l’Universo dentro te…succhiandoti la vita e il vero Amore… Non permetterglielo e combatti col tuo impulso di Luce Menti per star a galla…allontanandoti dal verme Sii te! ….. L’UrL A Un A UV Vaoan Verità L’Uls Ultima Q(Ger)QO hA (Un) A…Il F(Or)Ark…Diario D(Gal) L’ap Di UV(Van), Saga…Una E(Graph)Affa Bugia!
20.
L'evolversi Venerdì 13 Maggio 2022 scritto da Ivan Zambelli - >(IvaNavI)< - VampiRastAlien - BosticKcitsoB Il Re del terreno Il Principe di me stesso Il Barone che mi chiede il permesso Il lago calmo / Un buco immenso s’apre nel mezzo! Chiedo al buio se mi potrebbe aiutare un’attimo Lui mi risponde di concerto…riparto nel cerchio! Aguzzo lo sguardo Affino la mira Continuo ….. Venite mie creature! Createvi il Dio voi stesse Seguendo la Coerenza pulsazione Vibrando tramuterete, nella non-persuasione… ..... La faccia del Démonio sè rincarnata in me Il tribale rito, m’ha dato la possibilità d’esternar quel Male Non ho assolutamente paura…alimento lo Xenoverso in me! I Santi, mi chiedono in ginocchio di fargli un piacere! Dio stesso ha paura di me! Non è vero niente Dio non c’è All’infuori di me! ..... Lo ripeto continuamente Mi diverto costantemente Mi rilasso e metto in folle il motore Apro le percezioni del paradosso Astrale Son un veterano e non ho mai fatto dei patti col Démone(!) ….. Venite mie creature! Createvi il Dio voi stesse Seguendo la Coerenza pulsazione Vibrando tramuterete, nella non-persuasione… ..... Dio stesso ha paura di me! Aguzzo lo sguardo Non è vero niente Affino la mira Dio non c’è Continuo All’infuori di me!

about

- Blog Review: ilmioessere79.blogspot.com/2022/09/review-diagramma-tetragramma-exagramma.html
- Site Review: kitsob1779.wixsite.com/bik3zb/post/review-diagramma-tetragramma-exagramma-del-s3-by-ivanavi-prod-dubhelfire-1

ITA:

PREMETTO

Questo progetto/album l'ho iniziato a creare per ossimoro ad un altro, molto più complesso ed estenuante, che forse, lo realizzerò molto più avanti.
Era il 2 del Febbraio scorso, l'inizio della primavera o la tripudiante mis-conoscenza dell'ignoto, quando ho iniziato a creare i pezzi (in realtà certi son datati anche 2016\2017\2019\2020\2021 e più avanti nel dettaglio, ve lo indicherò con più precisione)!
Tan'tal + che questi testi son scaturiti da degli articoli informativi, che creo su d'un mio altro blog, dal nome <ALLINONE> (mettendovi questa V° parte, del mio saggio a 5 capitoli, per precisar il periodo evolutivo in cui l'Umanità è finita o c'è sempre rimasta...del basico fatto e del perchè non evolva...), ma anche per il semplice fatto che è spudoratamente realistico e soprattutto, obbiettivamente veritiero (e non vi stò ad assillare sul perchè il presunto Dio o Dèi abbiano questi disegni in mente...sempre se esistano, dalle sfere ecclesiastiche d'ogni natura ed origine alle sette più in voga...?), perciò quando ascolterete questi pezzi non dovete pensare a nulla, dovete "in assoluto" (lo so che l'assoluto non esiste!), mantenervi con la testa libera da ogni sorta di manipolazione/persuasione che vi costruisce la realtà temporale, che v'arriva da ogni lato ambientale in cui vi siete immersi inconsapevolmente, in poche parole, cercatevi, per trovarvi immersi, nell'immenso ed infinito ignoto.
Quest'album per me è una sorta di manoscritto musicale, una sorta di poetico saggio musicale, ovvero, un abecedario su cui attingere delle riflessioni, piuttosto che vivide reminiscenze del passato, oltremodo anche fantasticherie realizzate nella realtà...e che ve lo dico a fà...hahahaha...ascoltate la mosca che vi ronza intorno e abbiate un pò di tatto empatico, dove la vostra empirica svogliatezza nel legger la stessa realtà, vi sfugga dal cervello (mano), cadendo all'interno d'un buco nero, sempre più enorme e che tutto quello che vi siete portati appresso fin a quel momento svanisca d'un tratto, in un miliardesimo di secondo!
BOOM!!!
Lo stesso titolo dell'album ne determina il sostanziale messaggio, ma indubbiamente e senza ambiguità di sorta è un progetto che comunica solidarietà, unificazione e quella Trittica forza che su questo piano esistenziale, "è la formula", per esser più concretamente vivi o vividi, oppure superiori alle masse, alle messe scientiste che creano la nuova fede ceca, senza che ci sia un'obbiezione sulle agende, e semanticamente, uno spergiuro per chi "sappia usare l'intelligenza" (non quella del marketing o dell'influencer o del vip o della star ecc ecc), ma quella Animica, quella sottile ed Esotericamente fruibile in ogni istante...mandando a fanculo le paure indotte o indottrinanti, nello spazio (sempre più ristretto), così come nel tempo (sempre più veloce e sfuggente)!
Se già lo state facendo questo processo evolutivo, tutto questo vi porrà comunque delle legittime riflessioni e perchè no, anche degli stimoli realistici su del "cosa siete" e cosa potete fare al di fuori delle impartite tecniche algoritmicamente ed insidiose, quanto aver una malattia e non saperne l'origine e la cura...risultato (?) l'autoguarigione!
Un album che racchiude 10 anni di vissuti (partendo dall'Art-Work), giungendo in quest'epoca d'Iper-Capitalismo multi colore...e a questo punto vi rimando ad un articolo/progetto, che avevo creato e pubblicato il 15 ottobre scorso dal titolo "L'Inferno è la Libertà e il Paradiso pure"...hè!
Vi metto pure l'album musicale, dove sull'articolo soprastante potreste notare alcuni dei disegni grafici, che troverete comodamente sulla review che ho fatto il 23 marzo del 2021 dal titolo di "Kucks&Grush".
Concludo nel dirvi; "che ogni azione personale cambia la realtà, ma per prima cosa, il pensiero è la costante, la formula che dall'ignoto o dall'invisibile crea la sostanza, la fisicità, la materia stessa".

---------------->>>>>

STRUMENTAZIONE

Esclusivamente Akay Ableton Push & Live Lite 9 come software!
Non c'è altro d'aggiungere, salvo che le registrazioni son state fatte col Registratore&Mic ZOOM-H2n.
Ho voluto mantenere l'elettronica ed usare meglio gli strumenti annessi, dove più avanti creerò un progetto instrumental di 11 pezzi, spero per questo natale 2022, dal titolo di "DECADENDO A RITROSO (🜓-🝀+🜾-🜬-🜡•🝋:🜧+🜐+🜑+🜒=🜏)"
...e dove finalmente più avanti, metterò tutto all'interno d'un sito, per render così acquistabili le mie produzioni musicali!

TECNICHE COMPOSITIVE

Ho attinto solamente dalla mia stessa creatività, dall'intima risonanza o dissonanza della psiche.
Una sorta di scivolo, dove pochi praticano quella caduta nel baratro, risalendo, osando e sapendo con chi ci si trova difronte.
L'album fatto di 2 parti, la prima più materica, mentre la seconda più sottile e Spirituale, dove in effetti, ci son 3 pezzi che determinano l'inizio, la mezzaria e la fine, prettamente di stile Punk/Metal/Rock.
In pratica, un doppio album fatto a mò di trittico!
Per i testi, come dicevo sopra, ho cercato in parte (soprattutto per gli ultimi scritti del 2022), di non confonder il soggetto dello studio con l'algoritmico messaggio, che passa sovente ogni fottuto instante.
Parlo ed espongo concetti e scelte, che personalmente ho fatto nella vita e che continuo a fare, indefesso in ogni ambito lavorativo e di studio, una sorta di bio-feedback o un passaggio essenziale per quanto riguarda la tecnica Gateway...in ogni frangente di vacanziera storia o d'alterata ed intuitivamente inutile diatriba societaria, dunque, per meglio chiamarla, una bellissima merdata egocentrica(!)...che nessuno o pochi cagheranno(!)...si...parlo dei soggetti che si pavoneggiano indiscriminatamente ed in modalità contradittoria, che poi in realtà ribaltano sempre la malta/solfa (essendo prima da un aparte e poi dall'altra), risultando superiori, a differenza degl'individui d'altezza energetica veritieri (boicottati, grazie al loro potere propagandistico), non solo morale o emotivo, ma in pieno accordo con quello che gli stà intorno o gli alimenta, soprattutto, all'interno dello stesso involucro creato appositamente per assolvere degli ordini meschini (sia macro, sia micro)...mica si nasce ricchi per qualcosa di diverso o perchè è un dovere!...?
Per le musiche invece ho cercato d'esprimere quello che sento...sperimentare nuove cose, accrescere il volume compositivo...direi scommettere (non scommetto, per il semplice fatto che non son Umano e rilegato nel gioco da bimbi per bimbi, ulteriormente decerebrati...forever Jung) e cercare sempre una strada diversa da quella praticata precedentemente, ma non per questo, dimenticar quello fatto e in passato ed in "Essere"!
I colori non esistono più, è tutto monocromatico o al massimo uno sbiadito o accentuato arancione.

:::::::::::::::::::::::::::

ENG:

FOREWORD

This project/album I started to create by oxymoron to another, much more complex and exhausting, which perhaps I will realize much later.
It was the 2nd of last February, the beginning of spring or the exultant mis-knowledge of the unknown, when I started to create the pieces (in reality some are also dated 2016\2017\2019\2020\2021 and later in detail, I will show you more precisely)!
All the more + that these texts have sprung from informative articles, which I create on another blog of mine, by the name <ALLINONE> (putting this V ° part, of my 5-chapter essay, to specify the evolutionary period in which Humanity is over or has always remained...of the basic fact and why it does not evolve...), but also for the simple fact that it is shamelessly realistic and above all, objectively truthful (and I am not going to haunt you on because the alleged God or Gods have these designs in mind...if they exist, from the ecclesiastical spheres of every nature and origin to the most popular sects...?), so when you listen to these pieces you don't have to think about anything, you have to "absolutely" (I know that the absolute does not exist!), keep your head free from all sorts of manipulation/persuasion that builds the temporal reality, which comes to you from every environmental side in which you have unknowingly immersed yourself, in a nutshell, look for yourselves, to find yourselves immersed in the immense and infinite unknown.
This album for me is a sort of musical manuscript, a sort of poetic musical essay, that is, an abecedary on which to draw reflections, rather than vivid reminiscences of the past, extremely also fantasies realized in reality...and I tell you so a ago ... hahahaha...listen to the fly buzzing around you and have a little empathic tact, where your empirical listlessness in reading the same reality, escapes your brain (hand), falling inside a black hole, more and more huge and that everything you have carried with you up to that moment vanishes suddenly, in a billionth of a second!
BOOM!!!
The title of the album itself determines its substantial message, but undoubtedly and without ambiguity whatsoever it is a project that communicates solidarity, unification and that Triptych strength which on this existential level "is the formula", to be more concretely alive or vivid, or superior to the masses, to the scientific masses that create the new Czech faith, without there being an objection on the agendas, and semantically, a perjury for those who "know how to use intelligence" (not that of the marketing or the influencer or of the vip or the star etc etc), but the Soul one, the subtle and Esoterically usable one at any moment...elusive)!
If you are already doing this evolutionary process, all this will still give you legitimate reflections and why not, even realistic stimuli about "what you are" and what you can do outside of the algorithmically and insidious techniques given, as much as having a disease and do not know the origin and the cure...result (?) self-healing!
An album that contains 10 years of experience (starting from Art-Work), arriving in this era of multi-colored Hyper-Capitalism...and at this point I refer you to an article/project, which I had created and published on 15 last October entitled "Hell is Freedom and Heaven as well"...hè!
I also put the music album, where on the article above you could see some of the graphic designs, which you will find comfortably on the review I made on March 23, 2021 entitled "Kucks & Grush".
I conclude by telling you; "that every personal action changes reality, but first of all, thought is the constant, the formula that from the unknown or invisible creates substance, physicality, matter itself".

---------------- >>>>>

INSTRUMENTATION

Exclusively Akay Ableton Push & Live Lite 9 as software!
There is nothing else to add, except that the recordings were made with the Recorder & Mic ZOOM-H2n.
I wanted to keep the electronics and use the related instruments better, where later I will create an instrumental project of 11 pieces, I hope for this Christmas 2022, entitled "DECADENDO A RITROSO (🜓-🝀 + 🜾-🜬-🜡 • 🝋: 🜧 + 🜐 + 🜑 + 🜒 = 🜏)"
...and where finally later, I will put everything inside a site, to make my musical productions affordable!

COMPOSITION TECHNIQUES

I drew only from my own creativity, from the inner resonance or dissonance of the psyche.
A sort of slide, where few practice that fall into the abyss, going up, daring and knowing who you are in front of.
The album made up of 2 parts, the first more material, while the second more subtle and Spiritual, where in fact, there are 3 pieces that determine the beginning, the middle and the end, purely in Punk/Metal/Rock style.
In practice, a double album made as a kind of triptych!
For the lyrics, as I said above, I have tried in part (especially for the last writings of 2022), not to confuse the subject of the study with the algorithmic message, which often passes every fucking instant.
I speak and expose concepts and choices, which I have personally made in life and which I continue to do, tirelessly in every field of work and study, a sort of bio-feedback or an essential step regarding the Gateway technique...at any juncture of holiday history or of an altered and intuitively useless corporate diatribe, therefore, to better call it, a beautiful self-centered shit (!)...that no one or a few will shit (!)...yes...I am talking about the subjects who strut indiscriminately and in a contradictory way, which then in reality always overturn the mortar/sulfa (being first on one side and then on the other), resulting superior, unlike true individuals of high energy height (boycotted, thanks to their propaganda power), not only moral or emotional, but in full agreement with what surrounds it or feeds it, above all, within the same envelope created specifically to fulfill petty orders (both macro and micro)...i was born rich for something different or because it is a duty!...?
For the music, on the other hand, I tried to express what I feel... experimenting new things, increasing the compositional volume...I would say bet (I don't bet, for the simple fact that I am not Human and bound in the children's game for children, further decerebrati...forever Jung) and always look for a different path from the one previously practiced, but not for this, forget the one done in the past and in "Being"!
The colors no longer exist, it is all monochromatic or at most a faded or accentuated orange.

credits

license

all rights reserved

tags

If you like Diagramma, Tetragramma, Exagramma Del S3', you may also like: